Testimonianze clienti Technocappe


Proteggiti con il Sistema CAPPASICURA® 
ideato dal Boss delle cappe, Fabrizio Cirillo


La tua testimonianza è molto importante, condividila con noi!

Prendi spunto dai tuoi colleghi qui sopra e riporta una tua testimonianza vera indicando:

- Nome  - Cognome  - Azienda  - Incarico svolto

- Testimonianza relativa a eventuali problemi che ti abbiamo risolto o altro

Se non hai idee , rispondi a questa domande:

1)  quali problemi la Techno ti ha risolto?

2) quali preoccupazioni non hai più?

3) per quale motivo consiglieresti Techno?


Ecco cosa dicono di noi i tuoi colleghi...

Commenti: 88
  • #88

    Annalisa Gennaro-Northrop Grumman (lunedì, 14 ottobre 2019 10:02)

    Conosco la TechnoCappe ormai da anni e sono sempre rimasta soddisfatta del loro lavoro. Tempo fa abbiamo avuto un problema con una cappa che andava spesso in allarme e la Technocappe si è mostrata subito disponibile a intervenire, i tecnici sono venuti e hanno risolto il problema.
    Dopo gli interventi la Technocappe rilascia un protocollo di convalida secondo il Sistema Cappa Sicura davvero ben fatto in cui vengono riportate anche le foto di tutte le prove eseguite, una cosa davvero utile.
    L’azienda è molto attiva anche nel campo della formazione, l’anno scorso, Fabrizio Cirillo ha tenuto un corso presso la nostra struttura sull'utilizzo in modo corretto delle cappe ed è stato davvero interessante. Credo che corsi del genere siano molto utili, non soltanto per gli operatori ma anche per chi non usa le cappe abitualmente.

  • #87

    Emanuele Di Dato-Altran Italia S.p.a. (giovedì, 10 ottobre 2019 10:27)

    La società Techno è stata contattata per un'attività di qualifica di locali classificati/cappe.
    Il lavoro, durante la sua esecuzione, ha incontrato non poche problematiche,le quali sono state risolte grazie alla disponibilità del team techno.

  • #86

    Sig. Enrico Petrucci - ICOT (mercoledì, 11 settembre 2019 11:04)

    Mi ritengo soddisfatto del servizio di assistenza tecnica della TechnoCappe, sono persone serie e professionali, tempo fa una delle nostre cappe chimiche ha avuto dei problemi di emissione esterna dell’aria, abbiamo contattato la Techno e il problema è stato prontamente risolto. In più, successivamente ci hanno rilasciato un protocollo di convalida davvero ben fatto. Ho avuto modo di consultare anche il loro portale informativo Chizard e l’ho trovato molto interessante e soprattutto utile.

  • #85

    Sig. Maurizio De Amicis - Northrop Grumman (lunedì, 09 settembre 2019 10:52)

    Tempo fa abbiamo avuto dei problemi con una cappa che andava continuamente in allarme, così abbiamo chiamato la TechnoCappe. L’azienda è sempre molto disponibile, infatti dopo nemmeno un giorno dalla nostra chiamata, i tecnici sono venuti e hanno risolto il problema. Dopo gli interventi ci è stato rilasciato un protocollo di convalida secondo il Sistema Cappa Sicura e devo dire che è davvero curato ed esaustivo, e mi piace molto il fatto che ci siano le foto di tutti i test effettuati. Inoltre, ho avuto modo di visitare il portale informativo Chizard, con articoli scritti da Fabrizio Cirillo, e credo che sia davvero interessante e utile, soprattutto per chi non ha molta esperienza con le cappe.

  • #84

    Dott. Moreno Gasbarro - ESSETI Farmaceutici (venerdì, 06 settembre 2019 15:44)

    Abbiamo conosciuto la TechnoCappe tramite una ricerca su internet e devo dire che è un’azienda di veri professionisti. Una delle nostre cappe andava in allarme a causa di un problema di flusso e la Techno ha risolto tutto e anche in tempi brevi. Una volta concluso il lavoro, ci è stato rilasciato un protocollo davvero ben fatto, molto chiaro e dettagliato, in più essendo rilegato, i documenti non possono essere contraffatti e penso sia un aspetto molto positivo. Perciò devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto del Sistema Cappa Sicura. Inoltre, l’azienda si dedica molto anche alla formazione, che è importantissima sia per le aziende che per i consumatori. Ho partecipato a uno dei loro corsi e l’ho trovato davvero interessante e molto ben organizzato.

  • #83

    Dott.ssa Francesca Caronti - Northrop Grumman (venerdì, 26 luglio 2019 16:00)

    Ormai collaboriamo con la TechnoCappe da 3 anni, è un’azienda dotata di grande professionalità e competenza, dimostrate dal loro modo di lavorare e soprattutto dal protocollo di convalida che rilasciano dopo ogni intervento tecnico. Devo dire che è davvero ben fatto, esaustivo dal punto di vista della normativa di riferimento e in più molto dettagliato, i test effettuati e gli esiti vengono descritti in modo chiaro e la documentazione fotografica rende il tutto ancora più accurato. Ho mostrato il report anche ad altri miei colleghi e sono stati tutti entusiasti.
    L’azienda non si occupa soltanto della manutenzione delle cappe, ma si impegna tanto anche nel campo della formazione. Tempo fa Fabrizio Cirillo della TechnoCappe ha tenuto un corso informativo a tutti i tecnici di laboratorio presso la nostra struttura, che è stato molto apprezzato. Credo che sia importantissimo cercare di sensibilizzare gli operatori e sono davvero in pochi a farlo.

  • #82

    Dr. Massimiliano Corneli - Banca degli Occhi della Regione Marche - Dirigente (martedì, 16 luglio 2019 11:43)

    Abbiamo avuto modo di conoscere la Ditta TechnoCappe anni fa.
    Nel tempo la Ditta è cresciuta e ha progressivamente fornito un servizio sempre più completo e scrupoloso.
    I motivi di soddisfazione nell'avvalersi dei servizi offerti riguardano non solo la professionalità e la serietà dello staff, l'impiego di strumentazione aggiornata, il rilascio di relazioni tecniche accurate ed in linea alla normativa vigente, ma anche la disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente.
    La collaborazione con la Ditta è di certo ottima.

  • #81

    Dott.ssa Francesca Priolisi (M.B.S. Srl) (martedì, 19 marzo 2019 12:29)

    Abbiamo contattato la TechnoCappe per i controlli annuali delle cappe, come sempre l’azienda è stata seria e professionale, perciò mi ritengo pienamente soddisfatta del Servizio Cappa Sicura. Inoltre, in seguito al lavoro effettuato, l’azienda ci ha fornito un protocollo davvero ben fatto e molto dettagliato. Devo dire anche che la Techno è davvero molto attenta ai suoi clienti, per Natale, ad esempio, ho ricevuto una busta molto carina, con tanti articoli e gadget interessanti.

  • #80

    Prof.ssa Susanna Laurenzi- Università Roma La Sapienza (martedì, 05 marzo 2019 13:39)

    Abbiamo contattato la TechnoCappe per risolvere un problema con una cappa aspirante, ormai in disuso da tempo. La ditta ha prontamente risolto il problema con professionalità e ora la cappa funziona senza difficoltà. I tecnici sono stati gentili e disponibili, ci hanno anche fornito suggerimenti molto utili su come utilizzare la cappa al meglio e su quali dovrebbero essere le corrette manutenzioni da eseguire. Sono rimasta molto impressionata dai protocolli di convalida che ci hanno consegnato in seguito al lavoro svolto, ero abituata ad aziende che al massimo ci rilasciavano un foglio di carta striminzito, invece la Techno ci ha fornito un protocollo fatto davvero bene, dettagliato ed esaustivo. Sono rimasta pienamente soddisfatta del servizio, la TechnoCappe, in base alla mia esperienza, è stata una delle pochissime aziende che ci ha spiegato fin da subito in modo chiaro, passo per passo, che tipo di lavoro avrebbe svolto, quali sarebbero stati i costi ecc. Sicuramente la nostra collaborazione continuerà anche in futuro.

  • #79

    Alessia Cossu - Villa Fulvia (martedì, 19 febbraio 2019 17:20)

    Avevamo un’ispezione urgente e la ditta di assistenza a cui di solito ci rivolgiamo non era disponibile in tempi brevi, allora ho contattato la TechnoCappe. Avevo già avuto il piacere di conoscere il titolare, il Dott. Cirillo, poiché in un altro laboratorio dove ho lavorato si rivolgevano alla Techno per l’assistenza cappe. Così li ho contattati e si sono dimostrati fin da subito più che disponibili. Hanno effettuato l’intervento in tempi brevissimi, hanno sostituito i filtri e ci hanno rilasciato un protocollo molto dettagliato con la lista di tutti i test effettuati e relativa evidenza fotografica. Una cosa davvero molto utile, soprattutto in previsione dell’ispezione. I tecnici sono stati gentili e professionali e ci hanno dato diversi suggerimenti su come utilizzare le cappe nel modo corretto. Ci siamo trovati molto bene con il Sistema Cappa Sicura, le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Vista l’esperienza molto positiva, sono sicura che la nostra collaborazione con la Techno potrà avere un seguito in futuro.

  • #78

    Paolillo Nicoletta - Lab Manager- Fondazione Ebri- Roma (lunedì, 21 gennaio 2019 11:39)

    Ringrazio per la disponibilità e l’elevata professionalità il Dott. Cirillo e tutto il personale tecnico. Ho ricevuto come augurio per il nuovo anno un calendario molto simpatico come grafica, ma sopratutto molto utile per il fatto che ogni mese c'è un consiglio sulla sicurezza della cappe. Ho trovato originale ed utilissimo anche l'invio di miniguide all'acquisto delle cappe! Complimenti per l'idea originale!

  • #77

    Francesca Delle Monache (La Sapienza, Roma) (mercoledì, 23 maggio 2018 12:21)

    Ci siamo rivolti a Techno per risolvere un problema di contaminazioni di colture cellulari che si ripeteva ciclicamente. Hanno tempestivamente provveduto a disinfettare tutta la stanza, le cappe e incubatori. Hanno spostato e pulito tutto a fondo nell'arco di una mattinata, con successiva documentazione dettagliata (con foto) di ogni azione eseguita. Il problema ad oggi è risolto. Puntualità e professionalità sono senza dubbio le qualità che contraddistinguono questa ditta!

  • #76

    Massimo Di Livio CNR-IBCN (martedì, 17 aprile 2018 12:32)

    La ditta ha provveduto al collaudoed installazione di n. 8 cappe a flusso laminare verticale e n. 2 cappe aflusso laminare orizzontale, dimostrando ottime competenze e professionalità.

  • #75

    Serenella Calcina (ASUR Marche Senigallia) (martedì, 17 aprile 2018 09:10)

    Sono molto soddisfatta del servizio della TechnoCappe,
    i tecnici sono sempre molto disponibili e le manutenzioni vengono sempre effettuate con puntualità e tempestività.
    Tempo fa abbiamo avuto un problema con delle cappe, erano vecchie e ci siamo accorti che presentavano dei residui di carbone.
    Tutto è stato prontamente risolto dalla Techno che ha inserito dei prefiltri e il problema non si è più ripresentato.

  • #74

    Prof.ssa Laura Fanti (Università La Sapienza) (mercoledì, 28 marzo 2018 09:39)

    Non conoscevo la Techno prima di questa occasione, ho trovato molto utili tutte le informazioni e i suggerimenti che ci hanno dato per il corretto uso della cappa.
    Da quello che ho potuto vedere, i loro punti di forza sono la professionalità e la gentilezza degli operatori.
    La mia esperienza è stata molto positiva e in futuro, se dovesse capitare, mi rivolgerei sicuramente a loro.

  • #73

    Erica Tomassetti (ASUR Marche Senigallia) (martedì, 20 marzo 2018 10:39)

    La Techno ci è sempre stata molto d’aiuto, avevamo degli strumenti molto vecchi che ormai pensavamo di dover sostituire,
    invece con qualche piccolo accorgimento l’azienda è riuscita a riportarli al corretto funzionamento.
    I tecnici lavorano rapidamente e con professionalità, l’azienda è sempre disponibile, efficiente e inoltre ha un ottimo approccio nei confronti del cliente.
    In più i gadget che fornisce, soprattutto le penne, sono spettacolari

  • #72

    - Elisabetta - Affabris - Dipart.Scienze, Università Roma Tre - docente universitario (giovedì, 15 marzo 2018 14:52)

    Abbiamo avuto un problema con una delle cappe a flusso laminare verticale Bio-hazard per le quali abbiamo un contratto di manutenzione annuale, che si è spenta a causa di un corto circuito, abbiamo subito chiamato e sono intervenuti prontamente la mattina successiva. Poichè non si era verificato nessun danno allo strumento i tecnici hanno ripristinato gratuitamente la funzionalità dandoci preziosi consigli su come operare in situazioni simili senza bisogno di pagare l'intervento. Siamo molto soddisfatti del servizio di assistenza fornito.

  • #71

    Francesco Berardinelli (lunedì, 05 marzo 2018 12:21)

    Abbiamo chiamato la Techno Cappe per un problema con l'accensione delle luci su due cappe a flusso laminare. L'intervento è stato tempestivo ed efficiente e abbiamo risolto il problema. Assolutamente consiglierei la Techno Cappe perché anche questa volte (come in passato visto che siamo loro clienti da anni) hanno provveduto a risolvere il problema con serietà e professionalità.

  • #70

    Rita Appodia (Università La Sapienza) (mercoledì, 28 febbraio 2018 11:15)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza della Techno Srl, sono sempre disponibili e hanno molta cura per i clienti, forniscono informazioni utili e gadget sempre molto apprezzati. Non la cambierei con nessun’altra assistenza, i tecnici sono gentili e hanno sempre risolto i nostri problemi con professionalità e puntualità.

  • #69

    Miriam Agostini (ITC Farma Srl) (martedì, 27 febbraio 2018 16:58)

    Sono molto soddisfatta del servizio offerto dalla Techno Srl.
    Ho avuto modo di consultare la loro documentazione e di visitare il portale informativo www.chizard.it e devo dire che le raccomandazioni che forniscono sull'utilizzo delle cappe sono davvero molto utili.
    Credo che un’assistenza tecnica per essere ritenuta qualificata debba sempre essere aggiornata e svolgere i lavori rispettando le normative e la Techno lo fa.

  • #68

    Francesca Priolisi MBS Srl (lunedì, 05 febbraio 2018 11:34)

    Siamo molto soddisfatti del servizio offerto Techno Srl e difatti è il secondo anno che ci rivolgiamo a loro.
    I tecnici sono competenti e sempre disponibili a fornire chiarimenti per il corretto utilizzo delle strumentazioni. Inoltre sono stati molto gentili e rapidi nelle operazioni in modo da non farci perdere la giornata lavorativa.
    Ben fatto anche il plico con i documenti della validazione annuale.

  • #67

    Dott.ssa Giglio (Cantel Medical) (giovedì, 01 febbraio 2018 09:36)

    La Technocappe è un’azienda ottima, niente da aggiungere. Consulto spesso il loro materiale informativo, sia cartaceo che online e le loro raccomandazioni sulle cappe sono sempre utilissime.
    La Techno è un’azienda che riesce sempre a garantire qualità e tempestività. Con il loro intervento sono riusciti a ripristinare il funzionamento di una cappa installata da 20 anni. Ho acceso la cappa questa mattina. Adesso ho ricontrollato per la terza volta. Si è completamente stabilizzata e non c’è nessun tipo di segnale “allarme” acustico e visivo. Ottimo direi.
    I loro punti di forza sono: sanno, sanno essere, sanno fare. Il pacco regalo contiene del materiale veramente interessante per imparare giocando e lo trovo anche un ottimo metodo per rafforzare il team building. L’altro giorno ho fatto una full immersion. Mi piace il cappa quiz, siete forti. Avete dei solidi valori morali e professionali e questo deve darvi forza quando le persone cercheranno di screditarvi ;-) perché come dico io “ben fatto è meglio che ben detto”.

  • #66

    Giuliana Marra ITC Farma (martedì, 05 dicembre 2017 14:12)

    Ci siamo sempre trovati bene con la Techno Srl,
    credo che un’assistenza tecnica per essere ritenuta qualificata debba mostrare una certa disponibilità nel dare informazioni sul corretto utilizzo delle cappe,
    rilasciare una documentazione precisa e chiara una volta effettuati gli interventi
    e lavorare rispettando le normative.
    Devo dire che nella Techno Srl ho riscontrato tutte queste caratteristiche.

  • #65

    Stefania Maiolo (ITC Farma Srl) (lunedì, 04 dicembre 2017 11:21)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza tecnica della Techno Srl. L'azienda è sempre disponibile in caso di problemi.
    L’anno scorso, in occasione delle verifiche, abbiamo chiesto ai tecnici della Techno qualche chiarimento in merito al corretto utilizzo della cappa e alla posizione più consona del saliscendi.
    Loro sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno dato tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno.

  • #64

    Vanni Buttarelli (giovedì, 30 novembre 2017 15:33)

    Ringrazio la Techno srl per la disponibilità dimostrata durante la giornata formativa di giovedì 23/11.
    Gli argomenti trattati li ho trovati interessanti e applicabili nel mio ambito lavorativo.
    Complimenti anche al Dott. Paolo Antonio Parrello.

  • #63

    dott.ssa Alessia Ligresti ICB-CNR (martedì, 28 novembre 2017 22:33)

    Staff eccezionale, sempre disponibili e con professionalità da vendere! Da poco tempo sto collaborando con la Techno SRL all'allestimento di nuovi laboratori di colture cellulari e la loro competenza si è rivelata assolutamente provvidenziale! Consiglio a tutti non solo di servirsi della loro professionalità per quanto riguarda manutenzione e assistenza cappe, ma anche di frequentare i loro corsi di formazione.

  • #62

    Emanuele La Marca (martedì, 28 novembre 2017 22:23)

    Ringrazio ancora Fabrizio per l'opportunità che mi ha dato.
    Confermo che tutti gli aspetti, dalla location alle dispense(per non parlare del buffet), sono stati curati nei minimi dettagli.
    Questa scrupolosità si riflette nell'operato di Fabrizio e dei suoi collaboratori sul campo, nei preziosissimi articoli online come nella stesura del suo completissimo libro che consiglio.

    Grazie ancora

  • #61

    Dott.ssa Veronica Nerino (sabato, 21 ottobre 2017 20:43)

    Ringrazio la Techno srl per la loro disponibilità. In un caso di emergenza, hanno messo a nostra disposizione immediatamente la loro professionalità, permettendoci di riprendere in sicurezza il nostro lavoro. Noi analisti, tendiamo a preoccuparci unicamente dell' esito dell' analisi dimenticando i danni alla nostra salute dovuti ad un cattivo uso delle cappe, quindi non solo sottolineo la scrupolosita' di tale azienda nel svolgere il loro lavoro, ma anche la loro attenzione nel fornirci consigli sul corretto ultizzo della strumentazione, utili per il nostro benessere.

  • #60

    Dott. Riccardo Chiodo (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:41)

    Sono molto soddisfatto del servizio offerto dalla Techno srl,
    tempo fa una delle nostre cappe chimiche era intasata a causa di un tappo e loro hanno risolto il problema tempestivamente e con professionalità.
    I tecnici sono sempre cordiali e efficienti. La disponibilità e la professionalità sono due requisiti secondo me indispensabili per un’assistenza tecnica e la Techno srl li possiede entrambi.
    Inoltre le informazioni che forniscono sono sempre molto utili, chiare e complete, in caso di domande sono sempre disponibili a dare dei chiarimenti. Ho avuto modo di leggere vari articoli presenti sul loro portale: www.chizard.it e li ho trovati molto interessanti.

  • #59

    Dott. Luigi Bossa (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:39)

    Sono molto soddisfatto del lavoro della Techno srl,
    tempo fa’ si sono occupati di un cambio filtri qui da noi e sono stati molto rapidi, puliti e professionali. Ho trovato i tecnici cordiali, efficienti e ordinati.
    L’azienda è sempre disponibile e tempestiva in caso di bisogno.

  • #58

    Dott.ssa Chiara Tognoloni (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:37)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza della Techno srl,
    tempo fa abbiamo avuto alcuni problemi di malfunzionamento di una cappa, che non aspirava correttamente andando spesso in allarme e l’azienda ha risolto tutto prontamente. Un altro lato positivo del loro modo di lavorare sono le informazioni che forniscono, che ho trovato molto interessanti e utili per capire come utilizzare al meglio le cappe.

  • #57

    Manlio Mascia (A.U.S.L. Pescara) (lunedì, 11 settembre 2017 11:00)

    La Techno Srl è una ditta altamente professionale e competente.
    La rapidità d’intervento e la gestione meticolosa in ogni settore della manutenzione sono due delle qualità che la contraddistinguono.
    I tecnici sono sempre molto puntuali e precisi.

  • #56

    Alessandra Sabatini (lunedì, 11 settembre 2017 09:31)

    Alessandra Sabatini ( Industria Farmaceutica Merck)
    La mia personale esperienza con l'azienda del Sig Cirillo è molto positiva.
    Professionalità e celerità sono da me apprezzatissime.
    Grazie

  • #55

    Massimo Montepaone (venerdì, 08 settembre 2017 16:45)

    Il vostro servizio, effettuato c/o il nostro cliente, è stato celere Molto professionale e soprattutto completo.
    Vi ringrazio molto per la collaborazione.
    Cordiali saluti
    Montepaone Srl

  • #54

    Manuela Merlini - (Ufficio acquisti BRAMMER ITALIA SRL) (venerdì, 04 agosto 2017 15:12)

    Un ringraziamento particolare al Sig. Cirillo per essersi attivato in tempi record ed averci permesso di effettuare una fornitura ad un ns. cliente in soli due giorni

  • #53

    Angela (lunedì, 17 luglio 2017 15:01)

    Buongiorno gentilissimo signor Cirillo,
    Vorrei ringraziarla nuovamente per il tempo dedicatomi e la gentilezza, la precisione e professionalità con cui ha risposto a ogni mio quesito.
    Ho trovato inoltre utilissimi i suoi articoli, davvero molto buoni.
    Io ho lavorato con le cappe chimiche per 10 anni tra scuole superiori, università e dottorato e sinceramente alle prese con l’acquisto di una cappa mi sono resa conto che molte cose durante gli anni di studio le ho date molto per scontato.
    Però fortunatamente, ho trovato i suoi articoli.
    Credo che i consigli che lei mi ha fornito fino ad ora siano stati davvero utilissimi. E ne farò buon uso al momento dell' acquisto di una cappa.

    Grazie mille ancora per la sua disponibilità e i suoi preziosi suggerimenti

    Le auguro un buon lavoro e una buona giornata

    Angela

  • #52

    Barbara Felici - Crea AA sede di Roma (venerdì, 07 luglio 2017 14:52)

    Sono anni che abbiamo a che fare con ditte che si occupano di validazione cappe.
    Devo dire che tra queste la Techno va molto oltre, a disposizione per risolvere anche questioni complicate, molto professionali e disponibili.
    Rimettono a nuovo anche i "cadaveri" :-)
    GRAZIE

  • #51

    RSPP ASUR MARCHE Dr.ssa Loredana Bellocchi (venerdì, 07 luglio 2017 14:27)

    La ringrazio per il prezioso e puntuale intervento e relativa relazione.
    La informo ufficiosamente che l’audit di ieri si è concluso positivamente.
    Cordiali saluti
    RSPP AV2
    Dr.ssa Loredana Bellocchi

  • #50

    Ilenia Pacella (Università La Sapienza-Dip. di Medicina Interna) (giovedì, 06 luglio 2017 12:42)

    Sono molto soddisfatta della Techno s.r.l., credo che finora sia l’assistenza tecnica migliore con cui abbiamo lavorato. Sono sempre disponibili, in caso di problemi basta chiamarli e non tardano ad arrivare. Inoltre, ho avuto la possibilità di seguire uno dei loro corsi di formazione sull’utilizzo delle cappe e l’ho trovato davvero molto utile, mi ha permesso di capire qual è il modo corretto di lavorare con una cappa e quali sono i rischi che si possono correre.

  • #49

    Dott.ssa Ilenia Cammarata (Università La Sapienza-Dip. di Medicina Interna) (giovedì, 06 luglio 2017 12:40)

    Mi trovo molto bene con la Techno s.r.l., in caso di problemi sono sempre disponibili e professionali. Hanno grande cura dei propri clienti e cercano sempre di andare incontro alle loro esigenze. Il personale è gentile e cordiale.

  • #48

    Dott. Alessio Grimaldi (Università La Sapienza-Dip. di Medicina Interna) (giovedì, 06 luglio 2017 12:39)

    Sono molto soddisfatto della Techno s.r.l., tempo fa avevamo delle cappe he non funzionavano e l’azienda ha risolto il problema tempestivamente e con professionalità. Ho seguito uno dei corsi che hanno organizzato sul corretto utilizzo delle cappe e ho consultato la documentazione che mi hanno gentilmente fornito, ho trovato tutte le informazioni davvero molto interessanti e soprattutto utili.

  • #47

    Post-Doc Carmela Martire (Università La Sapienza-Dip. di Medicina Interna) (mercoledì, 07 giugno 2017 08:54)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza tecnica Techno s.r.l., il personale è molto disponibile e cerca sempre di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti.
    Tempo fa’, una delle nostre cappe aveva dei problemi, non si accendeva bene, credo anche a causa di errate manutenzioni passate, la Techno ha risolto la situazione. È un’azienda molto attenta al cliente, corretta ed efficiente.

  • #46

    Alfredo (mercoledì, 12 aprile 2017 16:19)

    Ciao Fabrizio,
    leggo con molto interesse i tuoi articoli. Devo confessarti però che la mia esperienza è solo commerciale da circa 55 anni( Montedison,Carlo Erba, BDH Italia, Mettler ) e non ho alcuna esperienza pratica da laboratorio. Mi permetto di segnalarti che sulle Cappe chimiche e Bioazhard esiste una totale ignoranza degli operatori, i quali vogliono restare nella loro totale ignoranza. Penso che i tuoi articoli sulle cappe chimiche dovrebbero essere indirizzati ai massimi responsabili delle scuole, Professori delle Università e Ospedali. Secondo me si dovrebbero addestrare prima i professori e quindi gli studenti. E' logico che se questi riuscissero a capire la differenza fra cappa chimica a flusso laminare orizzontale e verticale, sarebbe già un buon punto di partenza e successivamente passare a fare la distinzione fra cappa per chimica e per microbiologia. I professori che conosco da tantissimi anni a me si sono rivolti solo per mettere a norma cappe che ho suggerito di rottamare, ma non si sono preoccupati di fare la richiesta di una nuova cappa a norma. Per me la direttiva deve essere Ministeriale, come per l'intervento sugli edifici scolastici cadenti: ma non abbiamo una lira da spendere! Quindi è meglio beccarci il cancro! Continuerò a leggere i tuoi articoli che li ritengo interessantissimi.
    Un cordiale saluto e tantissimi auguri di Buona Pasqua con i tuoi familiari,
    Alfredo

  • #45

    D.ssa Pierosara Clotilde (Osp. E. Profili Fabriano) (lunedì, 12 dicembre 2016 17:16)

    Si fa presente che da molto tempo la ditta Techno srl collabora con la nostra azienda manutenendo le nostre cappe.
    Devo dire che il lavoro che svolgono è ottimo.
    Sono precisi, puntuali ed efficienti, motivo per cui consiglio anche ad altri questa ditta.

  • #44

    D.ssa Pandolfi Maura (Osp. E. Profili Fabriano) (lunedì, 12 dicembre 2016 17:08)

    Il servizio dei tecnici della Techno srl, contattati dalla nostra ingegneria clinica, è risultato OTTIMO.
    I tecnici sono molto preparati e disponibili.

  • #43

    Francesca Priolisi (martedì, 06 dicembre 2016 15:08)

    Sono rimasta molto soddisfatta della manutenzione operata sulla nostra cappa biohazard. Il tecnico che ha effettuato il lavoro si è dimostrato competente ed è stato anche molto disponibile ad effettuare uan riparazione "extra". Inoltre è passato pochissimo tempo tra il primo contatto e l'esecuzione del lavoro.
    Sicuramente continueremo a rivolgerci a Techno Srl per le future necessità.
    Grazie e buon lavoro.

  • #42

    Silvia Piconese (Sapienza Università di Roma) (venerdì, 25 novembre 2016 15:35)

    Conosco TechnoSrl solo da qualche anno ma ho già potuto apprezzare in diverse occasioni la loro eccezionalità! I tecnici sono persone disponibili, competenti e serie; gli interventi sono sempre pronti ed efficaci; in tanti casi hanno risolto con facilità problemi alla nostre cappe, incluse quelle più "vecchiotte". Ho anche molto apprezzato l'iniziativa della Techno di organizzare corsi gratuiti sulla sicurezza in laboratorio, in cui i componenti giovani del gruppo hanno avuto l'opportunità di acquisire nuove informazioni e maggiore consapevolezza. Devo ammettere che da quando TechnoSrl si occupa delle nostre cappe tutti noi lavoriamo in laboratorio con grande tranquillità per la nostra sicurezza, e anche grande sollievo sapendo che Techno troverà una soluzione per eventuali guasti.

  • #41

    Sig. Francesco Cardinali - Steril - Service Manager Angelantoni Life Science Srl (mercoledì, 23 novembre 2016 22:32)

    Grazie mille
    confermo il mio interesse nel ricevere la documentazione e rimanere informato sulle cappe.
    Cordiali saluti

  • #40

    Dott.ssa Bellocchi Loredana - Responsabile Prevenzione e Sicurezza Asur Marche (mercoledì, 23 novembre 2016 22:30)

    Ringrazio per la documentazione molto utile e pratica.
    Cordiali saluti

  • #39

    Giose Iuculano - Siemens Healthcare S.r.l. (lunedì, 21 novembre 2016 14:42)

    Ciao Fabrizio
    L’ottimo lavoro che avete eseguito presso il mio cliente di Castel Volturno ha sicuramente lasciato il segno e dato il via ad un movimento virtuoso di domande, osservazioni e maggiore attenzione alle problematiche sulle cappe (troppo spesso poste in secondo piano rispetto ad apparecchiature di emergenza) sia da parte degli operatori di reparto sia da parte dell’ufficio tecnico.
    Ed è proprio dall’ufficio tecnico che mi è arrivata la più bella conferma settimana scorsa quando abbiamo consegnato ufficialmente la documentazione delle attività svolte su tutte le apparecchiature e, tra queste, il volume dei controlli sulle cappe. Prima di consegnare la documentazione, ho sfogliato con il mio referente della clinica le varie pagine che mi avete consegnato e ho visto l’entusiasmo e l’apprezzamento, non solo nelle parole ma anche nelle sue espressioni, che testimoniavano soddisfazione per la completezza e competenza che traspare da tutta la documentazione. Dalla presentazione della ditta (che “ci mette le facce”… nel vero senso della parola) alle raccomandazioni/informazioni sull’uso delle cappe e per finire, alla documentazione dei singoli interventi manutentivi (con foto e dati ben dettagliati e facilmente leggibili ) è stato un crescendo di apprezzamenti che, con piacere, vi trasmetto!
    Dal canto mio, avrò sicuramente modo di approfondire tutte le tematiche che riguardano le cappe andando a leggere la documentazione e i link del portale sulle cappe chimiche e biohazard www.chizard.it che, da una prima visita, mi sembra ricco di informazioni molto utili.
    Buon lavoro e saluti

    Giose Iuculano
    Siemens Healthcare S.r.l.


Vuoi essere sicuro di utilizzare la cappa in modo corretto?