Testimonianze clienti Technocappe


Proteggiti con il Sistema CAPPASICURA® 
ideato dal Boss delle cappe, Fabrizio Cirillo


La tua testimonianza è molto importante, condividila con noi!

Prendi spunto dai tuoi colleghi qui sopra e riporta una tua testimonianza vera indicando:

- Nome  - Cognome  - Azienda  - Incarico svolto

- Testimonianza relativa a eventuali problemi che ti abbiamo risolto o altro

Se non hai idee , rispondi a questa domande:

1)  quali problemi la Techno ti ha risolto?

2) quali preoccupazioni non hai più?

3) per quale motivo consiglieresti Techno?


Ecco cosa dicono di noi i tuoi colleghi...

Commenti: 100
  • #100

    Daniela (martedì, 21 febbraio 2023 11:13)

    Avevamo in laboratorio due dispositivi di protezione collettiva, una cappa chimica e una biohazard che però da svariati anni non venivano più utilizzate.

    Avendo la necessità di riprendere le lavorazioni sotto cappa, abbiamo chiesto un confronto alla Technocappe, che poco dopo la nostra richiesta ha effettuato un primo sopralluogo per ispezionare lo stato dei DPC.

    Non conoscendo con certezza l'utilizzo pregresso delle cappe, e per avere una garanzia maggiore per i nostri operatori, abbiamo optato insieme ai ragazzi di Technocappe di sostituire i filtri di entrambe le cappe, ed in particolare di effettuare una Sanificazione totale della cappa Biohazard in modo da fare un "punto zero".

    Sono rimasta soddisfatta del servizio, della disponibilità e della professionalità.

  • #99

    Linda Benincasa (mercoledì, 01 dicembre 2021 01:08)

    Ho richiesto dei consigli riguardo alla manipolazione di patogeni ad alto contenimento in cappe microbiologiche per test che prevedono l'uso di sostanze chimiche cancerogene. Mi è stata offerta consulenza circa la modalità di lavoro più idonea e l'adeguatezza degli strumenti (cappe e dpi) a mia disposizione con professionalità e chiarezza. Molto soddisfatta della consulenza ricevuta.

  • #98

    Valentina Tedeschi, 'Sapienza'-Università degli Studi di Roma, PostDoc (venerdì, 10 settembre 2021 11:20)

    Ringrazio Fabrizio e tutto il suo staff per la competenza e la tempestività nell'intervento. Noi ci occupiamo di colture cellulari e, purtroppo, abbiamo avuto a che fare con contaminazioni (prevalentemente Mycoplasma e Candida Albicans) che ci impedivano di eseguire correttamente gli esprimenti. Nonostante fossero oberati di lavoro hanno trovato il tempo per aiutarci e ci hanno liberato dalle contaminazioni. I ragazzi sono disponibili e professionali. Consiglio vivamente il loro intervento.

  • #97

    Dott.ssa Anna La Torre CREA-DC, Roma (mercoledì, 19 maggio 2021 15:48)

    Ringrazio TechnoCappe per la professionalità, la serietà e la celerità nell'effettuare l'intervento di riparazione

  • #96

    Franco (giovedì, 11 marzo 2021 16:35)

    Ho contattato il Sig. Cirillo con una mail ieri 10/03/2021. Ho posto alcune domande essendo poco "esperto" di cappe di sicurezza biologica. Non solo mi hanno risposto subito ma l'hanno fatto con estrema competenza e professionalità consigliandomi alcuni passaggi molto importanti in tema di sicurezza sul lavoro.

  • #95

    Dott. Francesco Manzo Responsabile Laboratorio regionale ADM Lazio (mercoledì, 19 agosto 2020 20:47)

    Ho contattato Fabrizio Cirillo il 12 di agosto per un grave problema legato all’impianto idrico di servizio al laboratorio (cappe chimiche, lavavetreria docce di emergenza) con conseguente rischio del blocco di tutte le attività analitiche. Ha risposto prontamente e lui e la sua squadra della TechnoCappe sono riusciti a risolvere e tamponare il problema quando tutta l'Italia sta chiusa per ferie.
    Voglio ringraziare personalmente per la competenza, tempestività e qualità del servizio.

  • #94

    Dr.ssa N. Paolillo - Lab Manager EBRI Fondaz. Montalcini (martedì, 19 maggio 2020 15:03)

    Già conoscevo la Technocappe come Azienda specializzata nel settore della manutenzione e controlli delle cappe chimiche e biohazard, per averla contattata in passato per un problema di aspirazione su una cappa in uso presso di noi; e per aver successivamente anche partecipato ad un loro utilissimo corso sulla sicurezza della cappe.
    Per la fase 2 dell'epidemia da Covid-19, avevamo la necessità di affidare la disinfezione dei laboratori e degli uffici della Fondazione a una ditta specializzata, che avesse anche rispetto e sensibilità per le importanti e delicate apparecchiature scientifiche, in uso presso il ns. centro di ricerca e che non utilizzasse tecniche o prodotti troppo aggressivi.
    La scelta di affidarsi alla Technocappe è stata ampiamente ripagata.
    Siamo rimasti pienamente soddisfatti della qualità del servizio di disinfezione ricevuto, che ha previsto l’utilizzo di gas Ozono (O³), in combinazione con il disinfettante UMONIUM38 (per alcune superfici e ambienti particolari).
    L’efficacia del trattamento, unita al supporto di informazioni ricevute al fine di prolungare il più possibile gli effetti della sanificazione, ha permesso al personale di laboratorio di continuare l’attività in assoluta serenità. Anche la realizzazione delle riprese video delle fasi di sanificazione ha aggiunto valore professionale al servizio reso.
    Il personale tecnico della Technocappe si è dimostrato non solo avere grande educazione ed umanità, ma anche serietà, competenza e preparazione. Ho anche ricevuto molto supporto, non solo nelle fasi pre, ma anche post sanificazione.
    Davvero complimenti!!!! E grazie ancora.

  • #93

    Carmen (giovedì, 16 aprile 2020 09:09)

    Ringrazio Fabrizio del Team di Technocappe per la disponibilità e la professionalità a noi riservata. Nonostante avessi richiesto l'intervento per una sede lontana, lui e il suo team hanno soddisfatto pienamente le nostre richieste e hanno eseguito un lavoro preciso nei minimi dettagli.

  • #92

    Palestra Quadraro Gym (venerdì, 10 aprile 2020 07:55)

    Lo sappiamo è tutto fermo, sappiamo che bisogna continuare così finché non si potrà ripartire, ma intanto noi ci prepariamo per poter essere pronti a ricominciare alla grande!
    In questi giorni stiamo eseguendo una disinfezione totale della palestra grazie a Techno srl e Attila HQ Service, dei veri professionisti del settore, che oltre a rendere perfettamente sterili gli ambienti, stanno eseguendo dei campionamenti microbiologici di aria e superfici!
    Un ringraziamento da tutta la Quadraro Gym, oggi più che mai, per debellare questo virus, c'è bisogno di voi!

  • #91

    Lorenzo Lima - Hairway Parrucchiere (lunedì, 06 aprile 2020 16:25)

    Contro il Coronavirus!!!
    In questo periodo particolare ho scelto di affidarmi alla professionalità del Team della "TECHNOCAPPE”. Una scelta dovuta alla mia grande paura di contaminazione dell’ambiente... Anche se ancora chiusi per il decreto della presidenza del consiglio, ho comunque deciso di organizzare la santificazione dell’ambiente.
    È arrivata la squadra di addetti con un macchinario per l’ozonizzazione dell’aria e con poco tempo ovviamente senza stare all’ interno dell’ambiente, ha purificato l’aria.
    Quando siamo rientrati ho sentito un aria notevolmente diversa e mi sono sentito da subito al sicuro... bellissima sensazione che a breve rifarò costantemente per garantire ai miei clienti, l’aria più pulita del monte bianco...Grazie!!!!

  • #90

    Dott. Luigi Atripaldi - AORN DEI COLLI NAPOLI (giovedì, 20 febbraio 2020 13:54)

    Presso il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale “V. Cotugno” da me diretto, c’era una cappa in allarme che la ditta di manutenzione di global-service non riusciva a risolvere; inoltre, causa imminente verifica ispettiva di certificazione, il Laboratorio da me diretto necessitava dei certificati di convalida e taratura aggiornati e richiesti dalle normative vigenti.
    I lavori commissionati alla Technocappe da parte del Servizio di Ingegneria Clinica aziendale hanno interessato tutte le cappe chimiche e biohazard in dotazione sia alla Microbiologia/Virologia che alla Biochimica Clinica.
    All’atto dei controlli, i tecnici della Technocappe sono stati sempre disponibili nell’illustrare al personale utilizzatore di reparto le metodiche utilizzate per le procedure di convalida e nel fugare i dubbi e le perplessità manifestati sul corretto utilizzo delle attrezzature sotto esame.
    Il personale di reparto ha gradito moltissimo la possibilità di un confronto con tecnici che si sono rivelati seri e preparati e che hanno reso informazioni molto preziose, che nessun’altra ditta precedentemente intervenuta ha mai fornito.
    I controlli sono stati effettuati secondo un crono-programma ad hoc, che non ha creato intralcio all’attività di laboratorio. Effettuati i controlli mi è stato recapitato il PROTOCOLLO di CONVALIDA del SISTEMA CAPPA SICURA.
    Sono rimasto impressionato dalla qualità e quantità di informazioni e dei dati che reca il protocollo.
    Il fascicolo è ben organizzato, facilmente fruibile e consultabile, con gli esiti dei test chiari e con raccomandazioni sul come utilizzare al meglio le cappe; il PROTOCOLLO di CONVALIDA è completamente differente e di gran lunga migliore dei semplici rapporti di lavoro forniti da altre Aziende di manutenzione. Inoltre, per la qualità del materiale utilizzato per la stampa e per la rilegatura, è di difficile contraffazione.
    Posso confermare che la documentazione rilasciata garantisce sicurezza a 360° in caso di controlli da parte degli Enti preposti. Il SISTEMA CAPPA SICURA è un sistema completo, che parte dalla pulizia approfondita e sanificazione fino ad arrivare alla esecuzione di tutti i test richiesti dalle normative in vigore.
    E’ garanzia del lavoro di qualità e permette una fotografia reale dello stato di funzionamento della cappa, per l’utilizzo in totale sicurezza.
    Volevo sottolineare in ultimo la professionalità e la preparazione del personale tecnico intervenuto, che è stato sempre disponibile a fornire qualsiasi tipo di informazione ai tecnici di laboratorio, e che ha sempre utilizzato, per le attività di controllo, i propri DPI (tute/guanti/maschere/ etc. etc.).
    Esprimo i miei più sentiti complimenti alla Technocappe !!!

  • #89

    Chiara Gaetani-Catalent-Project Engineer (martedì, 31 dicembre 2019 13:33)

    Grazie per il supporto che mi ha fornito Fabrizio Cirillo sulla scelta adeguata di una cappa da utilizzare presso la nostra area di pesate del nostro reparto farmaceutico, mi ha spiegato le diverse tipologie di cappe esistenti e quale poteva fare al caso nostro e quali aziende potevo contattare per avere delle offerte economiche.

  • #88

    Annalisa Gennaro-Northrop Grumman (lunedì, 14 ottobre 2019 10:02)

    Conosco la TechnoCappe ormai da anni e sono sempre rimasta soddisfatta del loro lavoro. Tempo fa abbiamo avuto un problema con una cappa che andava spesso in allarme e la Technocappe si è mostrata subito disponibile a intervenire, i tecnici sono venuti e hanno risolto il problema.
    Dopo gli interventi la Technocappe rilascia un protocollo di convalida secondo il Sistema Cappa Sicura davvero ben fatto in cui vengono riportate anche le foto di tutte le prove eseguite, una cosa davvero utile.
    L’azienda è molto attiva anche nel campo della formazione, l’anno scorso, Fabrizio Cirillo ha tenuto un corso presso la nostra struttura sull'utilizzo in modo corretto delle cappe ed è stato davvero interessante. Credo che corsi del genere siano molto utili, non soltanto per gli operatori ma anche per chi non usa le cappe abitualmente.

  • #87

    Emanuele Di Dato-Altran Italia S.p.a. (giovedì, 10 ottobre 2019 10:27)

    La società Techno è stata contattata per un'attività di qualifica di locali classificati/cappe.
    Il lavoro, durante la sua esecuzione, ha incontrato non poche problematiche,le quali sono state risolte grazie alla disponibilità del team techno.

  • #86

    Sig. Enrico Petrucci - ICOT (mercoledì, 11 settembre 2019 11:04)

    Mi ritengo soddisfatto del servizio di assistenza tecnica della TechnoCappe, sono persone serie e professionali, tempo fa una delle nostre cappe chimiche ha avuto dei problemi di emissione esterna dell’aria, abbiamo contattato la Techno e il problema è stato prontamente risolto. In più, successivamente ci hanno rilasciato un protocollo di convalida davvero ben fatto. Ho avuto modo di consultare anche il loro portale informativo Chizard e l’ho trovato molto interessante e soprattutto utile.

  • #85

    Sig. Maurizio De Amicis - Northrop Grumman (lunedì, 09 settembre 2019 10:52)

    Tempo fa abbiamo avuto dei problemi con una cappa che andava continuamente in allarme, così abbiamo chiamato la TechnoCappe. L’azienda è sempre molto disponibile, infatti dopo nemmeno un giorno dalla nostra chiamata, i tecnici sono venuti e hanno risolto il problema. Dopo gli interventi ci è stato rilasciato un protocollo di convalida secondo il Sistema Cappa Sicura e devo dire che è davvero curato ed esaustivo, e mi piace molto il fatto che ci siano le foto di tutti i test effettuati. Inoltre, ho avuto modo di visitare il portale informativo Chizard, con articoli scritti da Fabrizio Cirillo, e credo che sia davvero interessante e utile, soprattutto per chi non ha molta esperienza con le cappe.

  • #84

    Dott. Moreno Gasbarro - ESSETI Farmaceutici (venerdì, 06 settembre 2019 15:44)

    Abbiamo conosciuto la TechnoCappe tramite una ricerca su internet e devo dire che è un’azienda di veri professionisti. Una delle nostre cappe andava in allarme a causa di un problema di flusso e la Techno ha risolto tutto e anche in tempi brevi. Una volta concluso il lavoro, ci è stato rilasciato un protocollo davvero ben fatto, molto chiaro e dettagliato, in più essendo rilegato, i documenti non possono essere contraffatti e penso sia un aspetto molto positivo. Perciò devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto del Sistema Cappa Sicura. Inoltre, l’azienda si dedica molto anche alla formazione, che è importantissima sia per le aziende che per i consumatori. Ho partecipato a uno dei loro corsi e l’ho trovato davvero interessante e molto ben organizzato.

  • #83

    Dott.ssa Francesca Caronti - Northrop Grumman (venerdì, 26 luglio 2019 16:00)

    Ormai collaboriamo con la TechnoCappe da 3 anni, è un’azienda dotata di grande professionalità e competenza, dimostrate dal loro modo di lavorare e soprattutto dal protocollo di convalida che rilasciano dopo ogni intervento tecnico. Devo dire che è davvero ben fatto, esaustivo dal punto di vista della normativa di riferimento e in più molto dettagliato, i test effettuati e gli esiti vengono descritti in modo chiaro e la documentazione fotografica rende il tutto ancora più accurato. Ho mostrato il report anche ad altri miei colleghi e sono stati tutti entusiasti.
    L’azienda non si occupa soltanto della manutenzione delle cappe, ma si impegna tanto anche nel campo della formazione. Tempo fa Fabrizio Cirillo della TechnoCappe ha tenuto un corso informativo a tutti i tecnici di laboratorio presso la nostra struttura, che è stato molto apprezzato. Credo che sia importantissimo cercare di sensibilizzare gli operatori e sono davvero in pochi a farlo.

  • #82

    Dr. Massimiliano Corneli - Banca degli Occhi della Regione Marche - Dirigente (martedì, 16 luglio 2019 11:43)

    Abbiamo avuto modo di conoscere la Ditta TechnoCappe anni fa.
    Nel tempo la Ditta è cresciuta e ha progressivamente fornito un servizio sempre più completo e scrupoloso.
    I motivi di soddisfazione nell'avvalersi dei servizi offerti riguardano non solo la professionalità e la serietà dello staff, l'impiego di strumentazione aggiornata, il rilascio di relazioni tecniche accurate ed in linea alla normativa vigente, ma anche la disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente.
    La collaborazione con la Ditta è di certo ottima.

  • #81

    Dott.ssa Francesca Priolisi (M.B.S. Srl) (martedì, 19 marzo 2019 12:29)

    Abbiamo contattato la TechnoCappe per i controlli annuali delle cappe, come sempre l’azienda è stata seria e professionale, perciò mi ritengo pienamente soddisfatta del Servizio Cappa Sicura. Inoltre, in seguito al lavoro effettuato, l’azienda ci ha fornito un protocollo davvero ben fatto e molto dettagliato. Devo dire anche che la Techno è davvero molto attenta ai suoi clienti, per Natale, ad esempio, ho ricevuto una busta molto carina, con tanti articoli e gadget interessanti.

  • #80

    Prof.ssa Susanna Laurenzi- Università Roma La Sapienza (martedì, 05 marzo 2019 13:39)

    Abbiamo contattato la TechnoCappe per risolvere un problema con una cappa aspirante, ormai in disuso da tempo. La ditta ha prontamente risolto il problema con professionalità e ora la cappa funziona senza difficoltà. I tecnici sono stati gentili e disponibili, ci hanno anche fornito suggerimenti molto utili su come utilizzare la cappa al meglio e su quali dovrebbero essere le corrette manutenzioni da eseguire. Sono rimasta molto impressionata dai protocolli di convalida che ci hanno consegnato in seguito al lavoro svolto, ero abituata ad aziende che al massimo ci rilasciavano un foglio di carta striminzito, invece la Techno ci ha fornito un protocollo fatto davvero bene, dettagliato ed esaustivo. Sono rimasta pienamente soddisfatta del servizio, la TechnoCappe, in base alla mia esperienza, è stata una delle pochissime aziende che ci ha spiegato fin da subito in modo chiaro, passo per passo, che tipo di lavoro avrebbe svolto, quali sarebbero stati i costi ecc. Sicuramente la nostra collaborazione continuerà anche in futuro.

  • #79

    Alessia Cossu - Villa Fulvia (martedì, 19 febbraio 2019 17:20)

    Avevamo un’ispezione urgente e la ditta di assistenza a cui di solito ci rivolgiamo non era disponibile in tempi brevi, allora ho contattato la TechnoCappe. Avevo già avuto il piacere di conoscere il titolare, il Dott. Cirillo, poiché in un altro laboratorio dove ho lavorato si rivolgevano alla Techno per l’assistenza cappe. Così li ho contattati e si sono dimostrati fin da subito più che disponibili. Hanno effettuato l’intervento in tempi brevissimi, hanno sostituito i filtri e ci hanno rilasciato un protocollo molto dettagliato con la lista di tutti i test effettuati e relativa evidenza fotografica. Una cosa davvero molto utile, soprattutto in previsione dell’ispezione. I tecnici sono stati gentili e professionali e ci hanno dato diversi suggerimenti su come utilizzare le cappe nel modo corretto. Ci siamo trovati molto bene con il Sistema Cappa Sicura, le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Vista l’esperienza molto positiva, sono sicura che la nostra collaborazione con la Techno potrà avere un seguito in futuro.

  • #78

    Paolillo Nicoletta - Lab Manager- Fondazione Ebri- Roma (lunedì, 21 gennaio 2019 11:39)

    Ringrazio per la disponibilità e l’elevata professionalità il Dott. Cirillo e tutto il personale tecnico. Ho ricevuto come augurio per il nuovo anno un calendario molto simpatico come grafica, ma sopratutto molto utile per il fatto che ogni mese c'è un consiglio sulla sicurezza della cappe. Ho trovato originale ed utilissimo anche l'invio di miniguide all'acquisto delle cappe! Complimenti per l'idea originale!

  • #77

    Francesca Delle Monache (La Sapienza, Roma) (mercoledì, 23 maggio 2018 12:21)

    Ci siamo rivolti a Techno per risolvere un problema di contaminazioni di colture cellulari che si ripeteva ciclicamente. Hanno tempestivamente provveduto a disinfettare tutta la stanza, le cappe e incubatori. Hanno spostato e pulito tutto a fondo nell'arco di una mattinata, con successiva documentazione dettagliata (con foto) di ogni azione eseguita. Il problema ad oggi è risolto. Puntualità e professionalità sono senza dubbio le qualità che contraddistinguono questa ditta!

  • #76

    Massimo Di Livio CNR-IBCN (martedì, 17 aprile 2018 12:32)

    La ditta ha provveduto al collaudoed installazione di n. 8 cappe a flusso laminare verticale e n. 2 cappe aflusso laminare orizzontale, dimostrando ottime competenze e professionalità.

  • #75

    Serenella Calcina (ASUR Marche Senigallia) (martedì, 17 aprile 2018 09:10)

    Sono molto soddisfatta del servizio della TechnoCappe,
    i tecnici sono sempre molto disponibili e le manutenzioni vengono sempre effettuate con puntualità e tempestività.
    Tempo fa abbiamo avuto un problema con delle cappe, erano vecchie e ci siamo accorti che presentavano dei residui di carbone.
    Tutto è stato prontamente risolto dalla Techno che ha inserito dei prefiltri e il problema non si è più ripresentato.

  • #74

    Prof.ssa Laura Fanti (Università La Sapienza) (mercoledì, 28 marzo 2018 09:39)

    Non conoscevo la Techno prima di questa occasione, ho trovato molto utili tutte le informazioni e i suggerimenti che ci hanno dato per il corretto uso della cappa.
    Da quello che ho potuto vedere, i loro punti di forza sono la professionalità e la gentilezza degli operatori.
    La mia esperienza è stata molto positiva e in futuro, se dovesse capitare, mi rivolgerei sicuramente a loro.

  • #73

    Erica Tomassetti (ASUR Marche Senigallia) (martedì, 20 marzo 2018 10:39)

    La Techno ci è sempre stata molto d’aiuto, avevamo degli strumenti molto vecchi che ormai pensavamo di dover sostituire,
    invece con qualche piccolo accorgimento l’azienda è riuscita a riportarli al corretto funzionamento.
    I tecnici lavorano rapidamente e con professionalità, l’azienda è sempre disponibile, efficiente e inoltre ha un ottimo approccio nei confronti del cliente.
    In più i gadget che fornisce, soprattutto le penne, sono spettacolari

  • #72

    - Elisabetta - Affabris - Dipart.Scienze, Università Roma Tre - docente universitario (giovedì, 15 marzo 2018 14:52)

    Abbiamo avuto un problema con una delle cappe a flusso laminare verticale Bio-hazard per le quali abbiamo un contratto di manutenzione annuale, che si è spenta a causa di un corto circuito, abbiamo subito chiamato e sono intervenuti prontamente la mattina successiva. Poichè non si era verificato nessun danno allo strumento i tecnici hanno ripristinato gratuitamente la funzionalità dandoci preziosi consigli su come operare in situazioni simili senza bisogno di pagare l'intervento. Siamo molto soddisfatti del servizio di assistenza fornito.

  • #71

    Francesco Berardinelli (lunedì, 05 marzo 2018 12:21)

    Abbiamo chiamato la Techno Cappe per un problema con l'accensione delle luci su due cappe a flusso laminare. L'intervento è stato tempestivo ed efficiente e abbiamo risolto il problema. Assolutamente consiglierei la Techno Cappe perché anche questa volte (come in passato visto che siamo loro clienti da anni) hanno provveduto a risolvere il problema con serietà e professionalità.

  • #70

    Rita Appodia (Università La Sapienza) (mercoledì, 28 febbraio 2018 11:15)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza della Techno Srl, sono sempre disponibili e hanno molta cura per i clienti, forniscono informazioni utili e gadget sempre molto apprezzati. Non la cambierei con nessun’altra assistenza, i tecnici sono gentili e hanno sempre risolto i nostri problemi con professionalità e puntualità.

  • #69

    Miriam Agostini (ITC Farma Srl) (martedì, 27 febbraio 2018 16:58)

    Sono molto soddisfatta del servizio offerto dalla Techno Srl.
    Ho avuto modo di consultare la loro documentazione e di visitare il portale informativo www.chizard.it e devo dire che le raccomandazioni che forniscono sull'utilizzo delle cappe sono davvero molto utili.
    Credo che un’assistenza tecnica per essere ritenuta qualificata debba sempre essere aggiornata e svolgere i lavori rispettando le normative e la Techno lo fa.

  • #68

    Francesca Priolisi MBS Srl (lunedì, 05 febbraio 2018 11:34)

    Siamo molto soddisfatti del servizio offerto Techno Srl e difatti è il secondo anno che ci rivolgiamo a loro.
    I tecnici sono competenti e sempre disponibili a fornire chiarimenti per il corretto utilizzo delle strumentazioni. Inoltre sono stati molto gentili e rapidi nelle operazioni in modo da non farci perdere la giornata lavorativa.
    Ben fatto anche il plico con i documenti della validazione annuale.

  • #67

    Dott.ssa Giglio (Cantel Medical) (giovedì, 01 febbraio 2018 09:36)

    La Technocappe è un’azienda ottima, niente da aggiungere. Consulto spesso il loro materiale informativo, sia cartaceo che online e le loro raccomandazioni sulle cappe sono sempre utilissime.
    La Techno è un’azienda che riesce sempre a garantire qualità e tempestività. Con il loro intervento sono riusciti a ripristinare il funzionamento di una cappa installata da 20 anni. Ho acceso la cappa questa mattina. Adesso ho ricontrollato per la terza volta. Si è completamente stabilizzata e non c’è nessun tipo di segnale “allarme” acustico e visivo. Ottimo direi.
    I loro punti di forza sono: sanno, sanno essere, sanno fare. Il pacco regalo contiene del materiale veramente interessante per imparare giocando e lo trovo anche un ottimo metodo per rafforzare il team building. L’altro giorno ho fatto una full immersion. Mi piace il cappa quiz, siete forti. Avete dei solidi valori morali e professionali e questo deve darvi forza quando le persone cercheranno di screditarvi ;-) perché come dico io “ben fatto è meglio che ben detto”.

  • #66

    Giuliana Marra ITC Farma (martedì, 05 dicembre 2017 14:12)

    Ci siamo sempre trovati bene con la Techno Srl,
    credo che un’assistenza tecnica per essere ritenuta qualificata debba mostrare una certa disponibilità nel dare informazioni sul corretto utilizzo delle cappe,
    rilasciare una documentazione precisa e chiara una volta effettuati gli interventi
    e lavorare rispettando le normative.
    Devo dire che nella Techno Srl ho riscontrato tutte queste caratteristiche.

  • #65

    Stefania Maiolo (ITC Farma Srl) (lunedì, 04 dicembre 2017 11:21)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza tecnica della Techno Srl. L'azienda è sempre disponibile in caso di problemi.
    L’anno scorso, in occasione delle verifiche, abbiamo chiesto ai tecnici della Techno qualche chiarimento in merito al corretto utilizzo della cappa e alla posizione più consona del saliscendi.
    Loro sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno dato tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno.

  • #64

    Vanni Buttarelli (giovedì, 30 novembre 2017 15:33)

    Ringrazio la Techno srl per la disponibilità dimostrata durante la giornata formativa di giovedì 23/11.
    Gli argomenti trattati li ho trovati interessanti e applicabili nel mio ambito lavorativo.
    Complimenti anche al Dott. Paolo Antonio Parrello.

  • #63

    dott.ssa Alessia Ligresti ICB-CNR (martedì, 28 novembre 2017 22:33)

    Staff eccezionale, sempre disponibili e con professionalità da vendere! Da poco tempo sto collaborando con la Techno SRL all'allestimento di nuovi laboratori di colture cellulari e la loro competenza si è rivelata assolutamente provvidenziale! Consiglio a tutti non solo di servirsi della loro professionalità per quanto riguarda manutenzione e assistenza cappe, ma anche di frequentare i loro corsi di formazione.

  • #62

    Emanuele La Marca (martedì, 28 novembre 2017 22:23)

    Ringrazio ancora Fabrizio per l'opportunità che mi ha dato.
    Confermo che tutti gli aspetti, dalla location alle dispense(per non parlare del buffet), sono stati curati nei minimi dettagli.
    Questa scrupolosità si riflette nell'operato di Fabrizio e dei suoi collaboratori sul campo, nei preziosissimi articoli online come nella stesura del suo completissimo libro che consiglio.

    Grazie ancora

  • #61

    Dott.ssa Veronica Nerino (sabato, 21 ottobre 2017 20:43)

    Ringrazio la Techno srl per la loro disponibilità. In un caso di emergenza, hanno messo a nostra disposizione immediatamente la loro professionalità, permettendoci di riprendere in sicurezza il nostro lavoro. Noi analisti, tendiamo a preoccuparci unicamente dell' esito dell' analisi dimenticando i danni alla nostra salute dovuti ad un cattivo uso delle cappe, quindi non solo sottolineo la scrupolosita' di tale azienda nel svolgere il loro lavoro, ma anche la loro attenzione nel fornirci consigli sul corretto ultizzo della strumentazione, utili per il nostro benessere.

  • #60

    Dott. Riccardo Chiodo (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:41)

    Sono molto soddisfatto del servizio offerto dalla Techno srl,
    tempo fa una delle nostre cappe chimiche era intasata a causa di un tappo e loro hanno risolto il problema tempestivamente e con professionalità.
    I tecnici sono sempre cordiali e efficienti. La disponibilità e la professionalità sono due requisiti secondo me indispensabili per un’assistenza tecnica e la Techno srl li possiede entrambi.
    Inoltre le informazioni che forniscono sono sempre molto utili, chiare e complete, in caso di domande sono sempre disponibili a dare dei chiarimenti. Ho avuto modo di leggere vari articoli presenti sul loro portale: www.chizard.it e li ho trovati molto interessanti.

  • #59

    Dott. Luigi Bossa (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:39)

    Sono molto soddisfatto del lavoro della Techno srl,
    tempo fa’ si sono occupati di un cambio filtri qui da noi e sono stati molto rapidi, puliti e professionali. Ho trovato i tecnici cordiali, efficienti e ordinati.
    L’azienda è sempre disponibile e tempestiva in caso di bisogno.

  • #58

    Dott.ssa Chiara Tognoloni (Newpark Drilling Fluids S.p.a.) (venerdì, 15 settembre 2017 10:37)

    Sono molto soddisfatta del servizio di assistenza della Techno srl,
    tempo fa abbiamo avuto alcuni problemi di malfunzionamento di una cappa, che non aspirava correttamente andando spesso in allarme e l’azienda ha risolto tutto prontamente. Un altro lato positivo del loro modo di lavorare sono le informazioni che forniscono, che ho trovato molto interessanti e utili per capire come utilizzare al meglio le cappe.

  • #57

    Manlio Mascia (A.U.S.L. Pescara) (lunedì, 11 settembre 2017 11:00)

    La Techno Srl è una ditta altamente professionale e competente.
    La rapidità d’intervento e la gestione meticolosa in ogni settore della manutenzione sono due delle qualità che la contraddistinguono.
    I tecnici sono sempre molto puntuali e precisi.

  • #56

    Alessandra Sabatini (lunedì, 11 settembre 2017 09:31)

    Alessandra Sabatini ( Industria Farmaceutica Merck)
    La mia personale esperienza con l'azienda del Sig Cirillo è molto positiva.
    Professionalità e celerità sono da me apprezzatissime.
    Grazie

  • #55

    Massimo Montepaone (venerdì, 08 settembre 2017 16:45)

    Il vostro servizio, effettuato c/o il nostro cliente, è stato celere Molto professionale e soprattutto completo.
    Vi ringrazio molto per la collaborazione.
    Cordiali saluti
    Montepaone Srl

  • #54

    Manuela Merlini - (Ufficio acquisti BRAMMER ITALIA SRL) (venerdì, 04 agosto 2017 15:12)

    Un ringraziamento particolare al Sig. Cirillo per essersi attivato in tempi record ed averci permesso di effettuare una fornitura ad un ns. cliente in soli due giorni

  • #53

    Angela (lunedì, 17 luglio 2017 15:01)

    Buongiorno gentilissimo signor Cirillo,
    Vorrei ringraziarla nuovamente per il tempo dedicatomi e la gentilezza, la precisione e professionalità con cui ha risposto a ogni mio quesito.
    Ho trovato inoltre utilissimi i suoi articoli, davvero molto buoni.
    Io ho lavorato con le cappe chimiche per 10 anni tra scuole superiori, università e dottorato e sinceramente alle prese con l’acquisto di una cappa mi sono resa conto che molte cose durante gli anni di studio le ho date molto per scontato.
    Però fortunatamente, ho trovato i suoi articoli.
    Credo che i consigli che lei mi ha fornito fino ad ora siano stati davvero utilissimi. E ne farò buon uso al momento dell' acquisto di una cappa.

    Grazie mille ancora per la sua disponibilità e i suoi preziosi suggerimenti

    Le auguro un buon lavoro e una buona giornata

    Angela

  • #52

    Barbara Felici - Crea AA sede di Roma (venerdì, 07 luglio 2017 14:52)

    Sono anni che abbiamo a che fare con ditte che si occupano di validazione cappe.
    Devo dire che tra queste la Techno va molto oltre, a disposizione per risolvere anche questioni complicate, molto professionali e disponibili.
    Rimettono a nuovo anche i "cadaveri" :-)
    GRAZIE

  • #51

    RSPP ASUR MARCHE Dr.ssa Loredana Bellocchi (venerdì, 07 luglio 2017 14:27)

    La ringrazio per il prezioso e puntuale intervento e relativa relazione.
    La informo ufficiosamente che l’audit di ieri si è concluso positivamente.
    Cordiali saluti
    RSPP AV2
    Dr.ssa Loredana Bellocchi


Vuoi essere sicuro di utilizzare la cappa in modo corretto?