CHI SIAMO


Di Padre in figlio...  Valori che si tramandano nella famiglia Cirillo


MISSION:

Techno ha solide radici, basate su principi e valori consolidati nel tempo.

UNICA nel suo genere, salvaguarda e tutela la sicurezza delle persone e dell'ambiente,  eseguendo in modo professionale, le validazioni sulle cappe biohazard e chimiche nei laboratori.


Il TEAM Techno


Brochure informativa Chizard

Download
Brochure ChiZard
Brochure Chizard WEB.pdf
Documento Adobe Acrobat 410.2 KB

Brochure informativa Techno

Download
Brochure Techno
Brochure Techno_2_WEB.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB


Assistenza Tecnica di cappe Biohazard e chimiche

 

 

 

 

 

Valori che si tramandano di Padre in Figlio…

Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione!

 

 

Più di 35 anni fa , il fondatore della Techno, Alessandro Cirillo,  iniziava a muovere i primi passi nel campo dell’assistenza tecnica presso i laboratori di Roma, accrescendo di molto la propria esperienza personale e professionale semplicemente spinto da un sogno...

 

Il sogno di riuscire a realizzare un'azienda sana, genuina, che rispecchiasse se stesso ed i propri principi , ma soprattutto, di poter lavorare un domani insieme ai suoi figli così da trasmettergli quei valori in cui credeva molto.

 

Da ormai diversi anni,  quel sogno è diventato realtà , infatti i fratelli Fabrizio e Luca Cirillo hanno deciso di affiancare il padre , appassionandosi giorno per giorno, dedicando molto tempo alla formazione personale e professionale.

Le seguenti parole chiave, sono alla base della politica per la qualità aziendale TECHNO:

 

Professionalità,Sicurezza,Competenza,Trasparenza,Sincerità,Congruenza,Correttezza e Rispetto 

 

Grazie alla tipologia di lavoro svolto dalla società Techno, si ha la possibilità di aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone e dell’ambiente,  salvaguardando la sicurezza di tutti , validando cappe da laboratorio e ambienti di sicurezza , nel pieno rispetto delle normative vigenti ma soprattutto con la piena consapevolezza  che la salute di molti potrebbe dipendere proprio dai controlli eseguiti dal Team Techno.

 

Tutto il personale Techno quindi è sensibilizzato ed orientato verso la MISSION aziendale nonché scopo di vita lavorativa e professionale del fondatore Alessandro.

 

MISSION:

Techno ha solide radici, basate su principi e valori consolidati nel tempo.

UNICA nel suo genere, salvaguarda e tutela la sicurezza delle persone e dell'ambiente,  eseguendo in modo professionale, le validazioni sulle cappe biohazard e chimiche nei laboratori.

 

Oggi la Techno vanta un’organizzazione aziendale  di tutto rispetto,  con 2 segretarie e 6 tecnici altamente qualificati e specializzati , oltre a un network di aziende a livello Nazionale scelte sulla base di severissimi requisiti (certificazioni e valori) , il tutto per garantire un costante supporto tecnico di altissima qualità e professionalità ai propri clienti.


Fiore all'occhiello della società è la consapevolezza

e volontà di voler dare valore a prescindere,

organizzando corsi di formazione specifica mediante l'intervento e l'ausilio di aziende indipendenti e autonome , mettendosi a completa disposizione del cliente.


Fare formazione sulle cappe da laboratorio è per il direttivo, la giusta strada da percorrere per sensibilizzare le figure preposte interessate in tali materie e fornire loro, veri e propri strumenti per poter valutare al meglio come salvaguardare la sicurezza dei propri collaboratori.

 

 

 

Cosa significa lavorare con Techno?

significa, sapere con estrema certezza che tutti quegli accorgimenti che devono essere presi per il bene comune saranno adottati e perseguiti con determinazione così da avere un processo concreto e sano che non può e non deve avere errori di alcun tipo.

 

Per perseguire tali obiettivi la Techno forma e informa costantemente il suo personale con corsi specifici di specializzazione tecnica in materia proprio di dispositivi di protezione collettiva e non solo , in linea con la volontà del Team Leader.

 

Particolare importanza viene data alla cura e gestione del cliente che si sente sempre coccolato e seguito da vicino, in qualsiasi aspetto e circostanza.

 

Concretezza, affidabilità, trasparenza, risolutezza, qualità, sono le parole chiave in un processo per  la Techno srl naturale che porta il cliente "acquisito" ad affidarsi completamente, avendo piena coscienza che l’incarico verrà portato a termine con impegno e professionalità promessa.

 

La serietà e la garanzia della qualità in questo campo derivano:

  • dall’utilizzo di strumentazione adeguata e all’avangurdia , sottoposta a controlli e taratura periodica da parte degli enti preposti; 
  • dall’utilizzo di strumentazione adeguata e all’avangurdia, sottoposta a controlli e taratura periodica da parte degli enti preposti;
  • dalla stretta osservanza delle norme tecniche e linee guida di riferimento (EN 12469, EN14175, EN14470, ISO 14644, GMP, linee guida UNICHIM, INAIL ex ISPESL);
  • da più di 30 anni nel settore dei Servizi di Assistenza Tecnica nel campo delle apparecchiature elettromedicali, delle cappe chimiche e biologiche per il laboratorio, nonché degli ambienti a contaminazione controllata quali le Clean Rooms e laboratori di sicurezza biologica ( PCL, BSL, UFA ):;
  • dall’apporto di tecnici specializzati costantemente informati sulle normative vigenti;- 
  • dall’essere registrati al SISTRI ( Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti ) istituito dal 2009
  • dall'essere iscritti al registro Nazionale dei rifiuti ambientali come mediatori (cat. 8);
  • dal costante aggiornamento professionale del proprio personale tecnico mediante corsi specifici per il settore specifico;
  • nel collaborare solamente con società certificate e di qualità
  • dal mettersi sempre in gioco per migliorarsi costantemente
  • dall’operare con un sistema di gestione della Qualità certificato ISO 9001:2008 dal TUV Sud Italia nel campo specifico delle cappe e impianti di filtrazione.
  • e soprattutto dal saper ammettere i propri sbagli trovando la soluzione ideale al cliente