Ti piacerebbe allenarti in un'ambiente sano e privo di batteri o altro?
Adesso è possibile, come puoi vedere è stata eseguita una disinfezione completa della palestra Popolare Quadraro di Boxe a Roma.
In questi ambienti ogni giorno si alternano ragazzi di tutte le età e provenienze ed è proprio in luoghi come questi che si rischia di ammalarsi o prendersi qualche infezione grave.
Purtroppo i luoghi pubblici o aperti al pubblico sono i più soggetti a questo genere di problematiche perché ovviamente c'è un via vai di persone che entrano ed escono portando all'interno quello che c'è fuori.
Spesso nessuno si preoccupa dell'igiene e della salute dei propri iscritti ma non fa i conti con dure realtà.
Ad esempio un iscritto che si ammala potrebbe decidere di non iscriversi per quel mese in palestra e quindi non pagare la mensilità oppure potrebbe decidere di migrare in altre palestre che sono più attente alla sua salute?
Processo di disinfezione dell'aria mediante erogazione di disinfettante legato a un glicole grazie all'utilizzo di un macchinario che genera una nebbia secca così da permettere al disinfettante di rimanere in sospensione e disinfettare l'aria.
Disinfettare tutte le superfici è fondamentale , come bagni spogliatoi e ogni superficie accessibile che potrebbe diffondere la contaminazione. In questo caso è stato erogato disinfettante mediante un nebulizzatore spray così da raggiungere ogni punto.
La disinfezione con umonium38 di ogni attrezzatura utilizzata dagli sportivi è fondamentale per abbattere le UFC.
In questo caso è stata fatta una disinfezione dei tappeti dove spesso le parti delicate come il viso vanno in contatto.
In questa fase è stato eseguito un campionamento dell'aria PRE e POST disinfezione con Umonium38 e poi portati in laboratorio accreditato ACCREDIA
In questa fase sono stati eseguiti dei tamponi sulle superfici PRE e POST disinfezione con Umonium38 e poi portati in laboratorio accreditato ACCREDIA
In questa fase sono stati eseguiti tamponi sulle attrezzature PRE e POST disinfezione con umonium38 e poi portati in laboratorio accreditato ACCREDIA