Cerchiamo una persona che abbia capacità tecniche, manualità nell'uso di strumentazione e attrezzi vari di lavoro, che abbia fatto degli studi ed esperienze lavorative specifiche nell'ambito tecnico manutentivo con competenze nell'uso di un Pc, pacchetto office e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco e imparare un mestiere nuovo. (POSIZIONE APERTA)
Cerchiamo un venditore per la nostra rete commerciale che abbia una competenza tecnica in gare pubbliche e private, che sia propenso alla soddisfazione dei clienti e
sia in pace con se stesso ed il mondo... non vogliamo gente frustrata che odi le persone appena svegliato al mattino! ;-)
In fondo i dettagli nello specifico (POSIZIONE CHIUSA ATTUALMENTE)
*** A T T E N Z I O N E ***
LEGGI PER BENE FINO IN FONDO E SEGUI LE ISTRUZIONI
ALTRIMENTI LA CANDIDATURA VERRA' CESTINATA
ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER NON ESSERE ESCLUSI:
- NON TELEFONARE MA INVIA UNA MAIL A UFFPERSONALE@TECHNOCAPPE.IT
- NELL'OGGETTO DELLA MAIL SCRIVI: "Ho veramente voglia di lavorare ed invio il mio CV per candidarmi come Tecnico della TECHNOCAPPE"
- ACCOMPAGNA LA MAIL CON UN TESTO CHE PARLI DI TE E CHE CI CONVINCA A CONTATTARTI PER LA FASE SUCCESSIVA
- ALLEGA UN CV IN FORMATO EUROPEO E CON FOTOGRAFIA RECENTE
COSA CI DEVE ESSERE NEL CV PER NON ESSERE ESCLUSI?
- LA FOTOGRAFIA RECENTE E BEN VISIBILE
- I DATI ANAGRAFICI COMPLETI CON L'ETA' BEN VISIBILE
- LA ZONA E INDIRIZZO RESIDENZA REALE AL MOMENTO DELLA CANDIDATURA
- EVENTUALI CERTIFICAZIONI, ATTESTATI, CORSI FORMATIVI ECC
- ALLEGA SE PUOI UN BREVE VIDEO DI POCHI MINUTI IN CUI TI DESCRIVI (OPZIONALE)
Nel video parla di te, delle tue esperienze lavorative pregresse, di cosa hai studiato e cosa ti piacerebbe fare, parla dei tuoi hobby e passioni, parla della tua famiglia e amici, parla di cosa potresti fare per la nostra azienda che ti possa distinguere da tutti gli altri, spiegaci e convinci che tu sei la persona giusta e perché dovremmo prendere te! (Ti consigliamo di farti un giro su questo sito, approfondisci cosa facciamo e guardati alcuni video per capire il tipo di lavoro perché la preparazione è tutto!
in bocca al lupo!
LEGGERE , RAGIONARE E POI AGIRE E' SINONIMO DI INTELLIGENZA...
CI SCUSIAMO in anticipo, qualora non si riesca a rispondere a tutti i candidati.
”La FIDUCIA non si acquista per mezzo della forza.
Neppure si ottiene per le sole dichiarazioni.
La FIDUCIA bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.
Cit Karol Wojtyla”
Ciao sono Fabrizio Cirillo fondatore della TECHNOCAPPE e prima di proseguire vorrei dirti come la penso riguardo alla fiducia!
Credo che un’azienda prima di pretendere fiducia dal collaboratore, debba compiere gesti e fatti concreti così da meritarsela!
Al collaboratore si chiede solo di non essere prevenuto e alzare muri invalicabili posti dalle sue precedenti esperienze, che hanno creato in lui delle convinzioni e credenze limitanti!
Le esperienze sono quelle che ci distinguono l'uno dall’altro, ma spesso sono anche il nostro più grande ostacolo da superare!
Noi stessi siamo fautori del nostro destino e le nostre esperienze, se vissute negativamente, rischiano di compromettere il nostro futuro!
-I dipendenti sono tutti fannulloni!
-I collaboratori se ne fregano dell’azienda!
-Il dipendente odia il suo capo e se può lo pugnala alla schiena e così via...
Queste frasi comuni sono quelle che sento più spesso da amici imprenditori che hanno vissuto esperienze negative VERE!
Ma questo NON significa che tutte le persone siano uguali così come NON lo sono tutti gli imprenditori.
Esci dalla tua zona di comfort, metti da parte le tue credenze limitanti e prova per un attimo ad immaginare come sarebbe lavorare in un gruppo di persone che si fidano l'uno dell'altro a
prescindere.
Prova a immaginarti mentre vai a lavoro, felice e contento, perché sai che non verrai giudicato se farai sempre del tuo meglio e non avrai pregiudizi.
Pensa alla felicità che potrai portare a casa e il buon umore che potrai far respirare ai tuoi cari.
Purtroppo il lato negativo è che molti non ti crederanno, molti penseranno che ci sia la fregatura e se non sarai fermo e convinto potrebbero farti vacillare e sorgere dubbi.
Ma ricorda, quando gli altri hanno paura e non sanno fare una cosa, dicono a te di non saperla fare trovandoti mille problemi e difetti!
E' capitato anche a me quando ho scelto di lasciare il "posto fisso" in Polizia per fare questo salto nel buio e diventare Imprenditore o LEADER come piace definirmi.
Facile? No... certamente
Impossibile? No assolutamente...
Tutto è difficile finché non acquisiamo nuove competenze e lo rendiamo facile!
Io sto cercando persone che condividano la mia mission per potermi FIDARE CIECAMENTE così da andare veloci e uniti verso la vetta così da godere tutti del successo che ci meritiamo!
Firmato:
Fabrizio Cirillo
in arte, il boss delle cappe
COSA POTREBBE ACCADERE UNA VOLTA INVIATO IL CV?
STEP PRESELEZIONE:
STEP POST ASSUNZIONE:
La Techno ci tiene a precisare che non è un fast food e che forma il suo personale caricandosi di ogni onere sia per corsi interni che esterni all'azienda, lasciando al dipendente il solo compito di formarsi e migliorare al fine ultimo di divenire un vero professionista qualificato e competente.
IL CANDIDATO PER ALMENO UNO o DUE ANNI NON VERRA' MAI MANDATO ALLO SBARAGLIO DA SOLO MA SARA' ACCOMPAGNATO DA UN TECNICO ESPERTO
POI SE IL CANDIDATO E' PIU' VELOCE AD APPRENDERE ANCORA MEGLIO!
In realtà la parte tecnica si riesce ad acquisire in un tempo relativamente breve, invece per la parte teorica non è così veloce in quanto il mondo dei dispositivi di protezione collettiva è complesso e pieno di insidie nascoste.
Quindi questa parte di formazione sulle cappe da laboratorio e il loro principio di funzionamento verrà svolta direttamente da Fabrizio Cirillo, il più esperto del settore per i DPC.
POSIZIONE APERTA
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico per un lavoro di assistenza tecnica
REQUISITI RICHIESTI:
ALTRI REQUISITI (PREFERIBILI) PER IL TECNICO:
ALTRI REQUISITI (PREFERIBILI) PER IL TECNICO/COMMERCIALE:
Lato vendita e marketing il collaboratore verrà formato adeguatamente mediante corsi specifici che si legheranno ai corsi tecnici per capire bene le dinamiche lavorative
Un buon venditore è colui che conosce a fondo il prodotto/servizio da vendere e ne conosce pregi ed eventuali difetti
Ribadiamo, VOGLIA DI LAVORARE VERAMENTE
non vogliamo sindacalisti pronti a sfoderare tutta la sfilza di diritti senza prima avere ben presenti anche quali sono i DOVERI.
Cerchiamo una persona che voglia far parte di un gruppo e che voglia sentirsi parte di qualcosa come un ingranaggio essenziale al fine di far funzionare per bene una macchina potente.
Crediamo fortemente che questo sia l'elemento essenziale per far crescere e prosperare un'azienda.
Un gruppo unito e coeso di persone che si divertono e al tempo stesso sfoggiano una grande professionalità sono una macchina inarrestabile capace di lasciare i propri competitors sulla linea di partenza.
Cerchiamo una persona con tanta, tanta voglia di imparare e mettersi in gioco ma soprattutto che sia positiva e sia capace di portare armonia e tranquillità in azienda.
Si dice che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire ed è vero, noi non possiamo creare autostima in una persona, la deve avere di suo e noi possiamo solo aiutare a mantenerla nel tempo"
A T T E N Z I O N E
Ti
ricordo di seguire le istruzioni descritti sopra
(Pena l'esclusione della candidatura)
La persona che verrà identificata come la più indicata... Svolgerà un servizio di assistenza tecnica nel campo dei dispositivi di protezione collettiva ( vedere il nostro sito internet per farsi un'idea di cosa facciamo, ci aspettiamo che i candidati vengano preparati all'eventuale colloquio di lavoro - pena l'esclusione )
NOI AMIAMO La MERITOCRAZIA!
A T T E N Z I O N E
Ti ricordo di seguire
le istruzioni descritti sopra
(Pena l'esclusione della candidatura)
POSIZIONE CHIUSA
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico per un lavoro di segreteria amministrativa e mansioni varie con i seguenti requisiti:
Ribadiamo, VOGLIA DI LAVORARE VERAMENTE
non vogliamo sindacalisti pronti a sfoderare tutta la sfilza di diritti senza prima avere ben presenti anche quali sono i DOVERI
Cerchiamo una persona che voglia far parte di un gruppo e che voglia sentirsi parte di qualcosa come un ingranaggio essenziale al fine di far funzionare per bene una macchina potente
Crediamo fortemente che questo sia l'elemento essenziale per far crescere e prosperare un'azienda
Un gruppo unito e coeso di persone che si divertono e al tempo stesso sfoggiano una grande professionalità sono una macchina inarrestabile capace di lasciare i propri competitors sulla linea di partenza
Cerchiamo una persona con tanta, tanta voglia di imparare e mettersi in gioco ma soprattutto che sia positiva e sia capace di portare armonia e tranquillità in azienda.
si dice che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire ed è vero, noi non possiamo creare autostima in una persona, la deve avere di suo e noi possiamo solo aiutare a mantenerla nel tempo"
La persona che verrà identificata come la più indicata... Svolgerà un servizio di assistenza tecnica nel campo dei dispositivi di protezione collettiva ( vedere il nostro sito internet per farsi un'idea di cosa facciamo, ci aspettiamo che i candidati vengano preparati all'eventuale colloquio di lavoro - pena l'esclusione )
A T T E N Z I O N E
Ti ricordo di seguire
le istruzioni descritti sopra
(Pena l'esclusione della candidatura)